- Criteri di assegnazione di docenti ed alunni alle classi
- Sezione “Colotti”, nomina Rappresentanti dei Genitori e degli Studenti nei consigli di classe a.s. 23/24
- Sezione “Negrelli-Forcellini”, nomina Rappresentanti dei Genitori e degli Studenti nei consigli di classe a.s. 23/24
- Sezione “Rizzarda”, nomina Rappresentanti dei Genitori e degli Studenti nei consigli di classe a.s. 23/24
- Rappresentanti degli studenti nelle consulta provinciale studentesca a.s. 23/24
- Coordinatori e Segretari dei Consigli di classe a.s. 2023/24
- Colloqui settimanali docenti/genitori a.s. 2023/24 – comunicato
Modalità di ricevimento settimanale genitori a.s. 2023/24: i ricevimenti settimanali docenti/genitori avranno inizio lunedì 16 ottobre 2023 e termineranno sabato 4 maggio 2024.
Il colloquio si svolgerà IN PRESENZA fattte salve situazioni particolari e previo accordo con il docente.
E’ obbligatoria la prenotazione a mezzo registro elettronico.
Di seguito le istruzioni per la prenotazione e per le successive operazioni:
- clicca su “Ricevimento docenti”
- clicca su pulsante “nuova” nella finestra “Prenotazione ricevimento”
- seleziona il docente dalla Lista docenti
- nella finestra “Prenotazione”, il genitore inserisce la data richiesta per il colloquio.
La finestra riporta in automatico la mail del Genitore che effettua la prenotazione se la mail è già presente nel nostro database; qualora la mail non venisse visualizzata dal sistema, il genitore è pregato di inserirla. Si ricorda che in caso di mancato inserimento della mail, non sarà evidentemente possibile dar corso al colloquio online - il genitore riceverà mail di conferma da parte del docente con data e ora del colloquio, oppure comunicazione dell’impossibilità di dar corso al colloquio a causa dell’eccessivo numero di richieste pervenute, con proposta di una nuova data/ora.
Si invitano comunque i genitori i cui figli hanno un andamento scolastico positivo e per i quali, tanto da parte dei genitori quanto da parte dei docenti, non vengano rilevati particolari problemi/difficoltà a privilegiare il canale posta elettronica al fine di lasciare maggior spazio ai genitori di studenti con difficoltà.
Il genitore entra in Argo DidUP con le proprie credenziali di accesso